





I Creativi Insoddisfatti di Koinervetti, con il Patrocinio del Comune di San Giustino, presentano la seconda edizione di PhygitArt! 

Gli spazi creativi prendono nuovamente vita in Koinervetti Live(s), una serie di eventi in cui si concretizza l’obiettivo di convertire i contenuti online in offline, tramite discussioni, esposizioni ed esibizioni.
Una “conversione” che diventa “connessione” ad una nuova dimensione dove la distanza tra fisico e digitale si annulla.
Un paradosso incarna Il secondo capitolo della «phygital revolution»: EVADERE dalla realtà attraverso l’aura creativa delle esposizioni e, CONCILIARSI con la stessa, grazie all’integrazione tecnologica di QR Code associati agli spazi creativi 






In collaborazione con Avis San Giustino.


Si ricorda che per ottenere una certificazione (Green Pass) valida è necessario, alternativamente:
Aver completato il ciclo vaccinale anti-Covid19 (due dosi);
Aver ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid19 da almeno 15 giorni (il certificato viene generato ed inviato il 12esimo giorno, ma risulta valido solo il 15esimo giorno dalla vaccinazione);
Aver eseguito un test rapido o molecolare con esito negativo entro le 48 ore precedenti (anche in questo caso il Green Pass viene generato ed inviato, con immediata validità, entro poche ore dall’accertamento).



Per verificare la validità della propria certificazione (CHE DOVRA’ COMUNQUE ESSERE CONFERMATA PRIMA DELL’ACCESSO) si consiglia di scansionare il QR Code del proprio Green Pass attraverso l’app “Verifica C19”.
E’ inoltre OBBLIGATORIO indossare la mascherina! 
