7 & 8 SETTEMBRE 2024 A PARTIRE DALLE 17 @ VILLA GRAZIANI (SAN GIUSTINO, PG)
I Creativi Insoddisfatti presentano la Quinta Edizione dello showcase interattivo dove arte reale e virtuale si fondono.
Ingresso gratuito
Esposizioni ed esibizioni interattive, arti visuali e sonore
Sabato 7 settembre – SIDE Live Set a partire dalle 17:30 fino a tarda sera
Area food & drink by Just Bunz
Memories
I protagonisti instraderanno gli ospiti verso un percorso multidimensionale, massima espressione di due
fattori apparentemente contrastanti: egocentrismo e altruismo. L’habitat dei creativi sarà il risultato di un egocentrismo condiviso nato dalla necessità di collaborare, condividere, contaminare (ed essere contaminati) per alimentare la propria personalità artistica.
L’egocentrismo nell’arte può avere un’accezione positiva ed essere generatore di esperienze, in contrapposizione all’effetto nefasto riscontrabile nella società: con questa provocazione PhygitArt ridefinisce il concetto di Surmodernità e delle sue declinazioni di eccesso di tempo, eccesso di spazio e (in particolar modo) eccesso di ego.
Con il Livello Egocondiviso degli Spazi Creativi i protagonisti condivideranno il proprio ego con gli ospiti, alimentando interazioni uniche e consentendo loro di ottenere un artefatto da conservare.
Sei unə digital artist e non puoi partecipare fisicamente?
Proietteremo la tue opere in un virtual wall condiviso (esempio nelle immagini sottostanti).
PhygitArt 2023 (artisti in presenza) – https://www.koinervetti.com/phygitart-visioni-del-mondo-a-villa-graziani/
PhygitArt 2023 (artisti virtuali internazionali) – https://www.koinervetti.com/phygitart-2023-virtual-creatives-digital-art-virtual-wall-villa-graziani/
Edizioni precedenti:
https://www.koinervetti.com/phygitart-2022-memories/ – https://www.koinervetti.com/phygitarts-memories-conciliazione-evasiva/